BABBO NATALE 2014

Volo Speciale Natalizio
by Davide "Doc" Scotti

 

"Anche quest'anno il solito servizio natalizio ma con un brivido in più".
Quando il Presidente pronuncio' questa frase durante la cena alcuni dei suoi sottoposti accusarono un malore. Già, perchè se il Presidente parla di "brividi" significa che nella migliore delle ipotesi si sarebbe rischiato la vita.

"Il mio vecchio amico Santa Claus - proseguì con uno strano ghigno - non se la sente di fare tutti quei chilometri da solo e quindi dovremmo dargli una mano a consegnare i regali"

"Va bene, Eccellenza - rispose quel lecchino di Stefino che non vedeva l'ora di macinare altre miglia - con quale dei nostri meravigliosi aerei?"

"Aereo? - interrogo' il matusa - Chi ha parlato di aereo?"

Il silenzio scese sulla sala.

"La slitta. Si, avremo l'onore di condurre la magica slitta di Babbo Natale. Viaggia che è uno spettacolo, in un attimo sei ovunque."

"800 kias, Vostra Maestà - preciso' il Doc - e per nostra massima gioia è pure cabrio..."

Il compito dei tropicani è dunque salire a bordo della slitta di Babbo Natale e da Rovaniemi raggiungere alcune importanti capitali per distribuire i giocattoli ai bambini. Vengono indicate diverse destinazioni, per poter volare la tratta scelta occorrera' prenostarsi in Mailing List. Non si puo' scegliere una tratta gia' assegnata ad un altro pilota a meno che le tratte siano state tutte assegnate. Allora sarà possibile scegliere di volare con un altro pilota veso la stessa destinazione.

Il volo e' previsto per lunedì 22 dicembre con ritrovo a Rovaniemi alle 21.15 e partenza entro le 21.30.

I piani di volo sono a discrezione, viene solamente indicata la destinazione. La durata massima e' inferiore alle due ore di volo.

Il tutto dovra' essere rigorosamente volato online, in tempo reale e con meteo reale. Il volo va registrato nel roster con il codice BN14. Per chi portera' a termine l'incarico nelle modalita' stabilite ci sara' in premio il badge dell'evento.

Buone feste a tutti!!!